F. Galli a MC: "Dispiace aver perso, ma loro sono una grande squadra. Bello vedere qui i vertici della società perchè..."

F. Galli a MC: "Dispiace aver perso, ma loro sono una grande squadra. Bello vedere qui i vertici della società perchè..."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 febbraio 2013, 19:15La Primavera
di Enrico Ferrazzi

Il responsabile del settore giovanile rossonero, Filippo Galli, ha parlato a Milan Channel dopo la finale della Viareggio Cup: “I ragazzi hanno fatto un ottimo torneo, abbiamo perso la finale contro una grande squadra, molto strutturata fisicamente. I ragazzi oggi hanno dato tutto, dispiace aver perso, ma bisogna dare i giusti meriti agli avversari. È bello che i vertici della società siano presenti in queste occasioni, vuol dire che il settore giovanile sta facendo un buon lavoro.

Io sono molto soddisfatto di quello che stiamo facendo con i giovani, il primo obiettivo che abbiamo è quello di creare giocatori alla Prima Squadra. Vogliamo migliorare sempre di più e raggiungere le finali di campionato, anche se non sarà facile perché abbiamo speso tanto in questo torneo”.