Dalot a MTV: "Vorrei vivere l'atmosfera di San Siro con i tifosi. Il Celtic vorrà batterci, dovremo essere pronti"

Dalot a MTV: "Vorrei vivere l'atmosfera di San Siro con i tifosi. Il Celtic vorrà batterci, dovremo essere pronti"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
mercoledì 2 dicembre 2020, 18:59Le Interviste
di Matteo Calcagni

Diogo Dalot è stato intervistato da Milan TV alla vigilia della gara di San Siro contro il Celtic:

Sull'assenza dei tifosi: "Ci stiamo pian piano a giocare senza tifosi perché ormai è un po' di tempo che giochIamo senza pubblico e adesso è strano vedere partite anche dell'anno scorso con i tifosi sugli spalti. Chiaramente è una cosa che vorre virere, vorrei vivere l'atmosfera di San Siro pieno di tifosi rossoneri. E in quei momenti prima del derby è stato fantastico vedere l'amore che hanno per questi colori e quanto siano vicini al club. E' stato un piccolo momento di felicità e spero che i tifosi possano tornare negli stadi già questa stagione".

Sulla gara di Lille: "A Lille è stata una gara molto particolare, abbiamo avuto il giusto approccio, tatticamente abbiamo fatto bene, siamo andati vicini alla vittoria in una partita molto tattica. Sapevamo che il Lille è una grande squadra, tatticamente hanno giocato una grande squadra a San Siro, quindi dovevamo essere pronti. Avremmo potuto vincerla, il loro gol è stato frutto di una nostra disattenzione, ma da squadra dobbiamo essere pronti e se giochiamo compatti, con la giusta tattica ed attenti in difesa penso che sarà più facile vincere e questa è la nostra mentalità".

Sul Celtic: "Quando giocano contro il Milan tutte le squadre hanno una motivazione particolare. Il Celtic è speciale in Scozia, sono guerrieri, vogliono sempre vincere e come ho detto si faranno trovare pronti. Vorranno mostrare il loro valore ai tifosi, quindi dovremo farci trovare pronti come lo saranno loro".