Duarte a MTV: "Emozionante l'esordio, voglio dimostrare il mio valore. Romagnoli? Non ha bisogno di presentazioni"

Leo Duarte è stato intervistato da Milan TV dopo il successo dei rossoneri a Genova.
Sull'esordio: "E' stato molto emozionante fare il mio esordio da titolare. Era qualcosa che sognavo fin da bambino. E da oggi è diventato realtà, indossare la maglia del Milan, non ho parole".
Sulla vittoria: "Risultato importante, venivamo da tre sconfitte consecutive, quindi sì, è stata una vittoria importante, è stata una gara combattuta, abbiamo dato tutto ed è così che deve essere. Speriamo di continuare a vincere per fare un filotto di risultati positivi".
Su Romagnoli: "Romagnoli non ha bisogno di presentazioni. Lo conoscevo già quando giocavo in Brasile e nonostante la giovane età per me è un punto di riferimento. Quando giochi più partite insieme e ti alleni molto insieme, l'intesa cresce. Per essere la prima partita direi che è andata bene".
Sull'inserimento: "Il gruppo è unito e mi ha accolto molto bene. Non parlo molto italiano ma i ragazzi mi aiutano e mi spiegano quando non capisco qualcosa. Piano piano ci conosceremo meglio e l'intesa crescerà. Voglio conquistare la fiducia dell'allenatore per continuare a giocare e devo dimostrare il mio valore ogni giorno in ogni allenamento".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan