Milan Femminile, Ganz a MTV: "Qualificazione storica, possiamo fare bene anche in Champions. E non è ancora finita..."

Milan Femminile, Ganz a MTV: "Qualificazione storica, possiamo fare bene anche in Champions. E non è ancora finita..."MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 maggio 2021, 13:30Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Dopo lo 0-0 contro il Sassuolo e la qualificazione in Champions League, Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha parlato così a Milan TV: "Il primo derby vinto rimarrà nella storia, questa qualificazione alla Champions ancora di più. Il merito è di queste splendide giocatrici che hanno dato tutto fin dal primo giorno. Ma non è ancora finita perchè abbiamo ancora una finale di Coppa Italia da giocarci. Grazie alle ragazze e al mio staff e ovviamente a tutti i tifosi che ci hanno seguito in tanti davanti alla tv. Siamo entrati in punta di piedi, ci siamo calati in questa grande avventura.

Abbiamo fatto un grande percorso e abbiamo meritato la qualificazione alla prossima Champions. Le ragazze hanno fatto un grande lavoro. Aspettavamo questo giorno anche per capire quando andare in ritiro. Il 18 agosto avremo la prima partita europea, quindi riprenderemo gli allenamenti i primi di luglio. Siamo convinti di poter fare bene anche in Champions".