Shevchenko a Sky: "Abbiamo provato a fare la nostra prestazione ma il Milan è una grande squadra. Ha giocatori di classe"

01.12.2021 23:28 di Pietro Andrigo Twitter:    vedi letture
Shevchenko a Sky: "Abbiamo provato a fare la nostra prestazione ma il Milan è una grande squadra. Ha giocatori di classe"
MilanNews.it
© foto di Uefa/Image Sport

Intervenuto nel post partita di Genoa-Milan, Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le domande e le risposte:

Sulla partita.

"Si sono d'accordo. Abbiamo tanti giocatori fuori per infortunio. Vediamo dopo questa partita le condizioni di Rovella sperando non sia nulla di grave. Oggi abbiamo provato a fare la prestazione ma contro una grande squadra è sempre difficile, specie quando i campioni ti risolvono la partita"

Sugli avversari.

"Abbiamo studiato gli avversari e abbiamo provato a metterli in difficoltà. Abbiamo creato qualche occasione ma il Milan è una squadra forte e nonostante i giocatori infortunati hanno tanti calciatori di classe. Quando ti fanno gol subito, ti taglia le gambe. Andare sotto 1-0 è difficile e anche il gol a fine primo tempo ha penalizzato tanto. Non è stato facile"

Sulla gara offerta.

"Sassuolo e Fiorentina stavano facendo bene e noi abbiamo provato a emulare la loro partita ma non ci siamo riusciti. Quando ti pressano o quando fanno salire la squadra con Ibrahimovic non è facile. Hanno giocatori veloci e ci hanno creato difficolt"