TMW RADIO - Bazzani: "Corsa scudetto? Milan antagonista credibile dell'Inter"

TMW RADIO - Bazzani: "Corsa scudetto? Milan antagonista credibile dell'Inter"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 22 settembre 2021, 19:50Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Ospiti: Daniele Daino "Quella di Inzaghi è un Inter meno difensiva. Tonali l'uomo in più. la Roma in difesa ha dei problemi strutturali" - Fabio Bazzani "Spalletti è entrato nella testa dei giocatori. Non credo al rientro della Juve per il titolo" - Fabrizio Ferrari "Il problema del Napoli è la coppa d'Africa. Mancano le alternative" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

A parlare della Serie A a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex attaccante Fabio Bazzani. Ecco le sue parole sulla corsa scudetto: 

Napoli vero antagonista dell'Inter?
"Se uno lo sottovaluta fa un errore. E' una squadra che ha fatto solo Anguissa nel mercato ma non ha venduto niente. Ha preso un grandissimo allenatore poi. Bisognerà vedere cosa succederà a gennaio con la Coppa d'Africa, quando perderà nomi importanti, ossia 4 titolari. Vedremo poi quando ci saranno difficoltà e come saprà gestire questi momenti. Per me davanti a tutti c'è l'Inter, poi Milan e Napoli. I rossoneri hanno trovato un'identità che può pagare alla lunga e mi sembra l'alternativa più credibile all'Inter. Lazio e Roma sono buone squadre ma hanno cambiato tecnico e non è facile dare continuità".

E la Roma?
"E' una buonissima squadra, Mourinho è un ottimo tecnico, ma la vedo che può lottare per un posto in Champions. Ha migliorato l'attacco ma non so se può avere la continuità giusta per lottare per lo Scudetto".