Baresi a Sky: "Pronti a stupire ancora. Siamo maturi per queste sfide, San Siro ci aiuterà"

Baresi a Sky: "Pronti a stupire ancora. Siamo maturi per queste sfide, San Siro ci aiuterà"MilanNews.it
lunedì 7 novembre 2022, 12:59News
di Enrico Ferrazzi

Franco Baresi, presente a Nyon per il sorteggio degli ottavi di Champions League in rappresentanza del Milan, ha commentato così a SkySport24 il doppio match contro il Tottenham: "Ci prepareremo al meglio, saremo pronti per stupire ancora. C'è entusiasmo, la squadra è matura per andare lontano. Massimo rispetto per il Tottenham, Conte conosce il calcio italiano. Non sarà facile, ma siamo ambiziosi e dobbiamo pensare in grande". 

Sul momento del Milan: "In questo momento stiamo bene. Siamo maturi per giocare queste partite. L'esperienza dell'anno scorso ci è servita. Siamo convinti di potercela giocare con tutti. Conte è attento a tutto, ma il Milan può essere all'altezza anche di questo turno". 

Su chi punta: "Il Milan è già salito di livello. Stiamo facendo ottime prestazioni, tanti giocatori sono cresciuti. Il Milan fa un calcio che piace, tutti i giocatori sono coinvolti. Abbiamo un centrocampo molto forte, in difesa ci sono giocatori che non hanno paura e questo è importante. In avanti poi creiamo tanto. Il mister è bravo a proporre un calcio propositivo che coinvolge tutta la squadra. Abbiamo ricreato un grande entusiasmo, San Siro sarà di grande aiuto".