Caressa su Camarda: "Segna dei gol senza senso, buttiamolo in campo! Cubarsì e Yamal sono titolari"

Caressa su Camarda: "Segna dei gol senza senso, buttiamolo in campo! Cubarsì e Yamal sono titolari" MilanNews.it
martedì 11 giugno 2024, 13:50News
di Niccolò Crespi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista e opinionista Fabio Caressa ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al giovane attaccante milanista, Francesco Camarda. Queste le sue interessanti parole:

Su Camarda: "Ha firmato il contratto col dottor Camarda, che ha 16 anni, MVP dell’Europeo con un paio di gol senza senso. Sono 2 o 3 anni che batte ogni record dei campionati giovanili. Allora ha 16 anni, la faccia da bambino ma va benissimo. Buttiamolo dentro! Cioè a 16 anni Cubarsi e Yamal sono titolari". 

LE PAROLE DI BAIOCCHINI

Intervenuto a Sky Sport, il giornalista e inviato Manuele Baiocchini ha commentato così la situazione legata a Camarda, fresco di rinnovo fino al 2027 con il Milan. Queste le sue parole:

"Vedere segnare questi gol a un giovane italiano, milanista e che rimarrà in rossonero nei prossimi anni fa piacere, ci auguriamo che possa diventare una bandiera, il Milan l'ha blindato ed è una cosa positiva. Ha firmato questo contratto triennale, perchè ancora minorenne ma una volta compiuti 18 anni potrà prolungare ancora. Speriamo che questa bella storia possa raccontarci tante altre favole".