Conceiçao: "C'è da finire la stagione con dignità. Da quando sono arrivato qua, ho cercato di fare il meglio possibile"

Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Bologna, finale di Coppa Italia persa per 0-1 dai rossoneri. Ecco le sue parole:
Futuro?
"Capisco la curiosità, ma ho tanti pensieri su questa partita: le scelte che ho fatto, cosa è andato e cosa no. Non ho iniziato nel calcio da due giorni. In questo momento la mia testa sta nel capire cosa non è andato oggi. Non c'è niente da fare perché abbiamo perso, ma c'è da finire la stagione con dignità. Dopo poi parliamo".
Questa società poteva fare di più?
"Alla fine della giornata io penso di aver dato tutto quello che posso dare. Io oggi potevo fare qualcosina in più, ma dopo la gara: a fine gara siamo tutti bravi. Le analisi vanno fatte dopo. Siamo sempre giudicati dai risultati. Io devo fare le mie analisi e chi lavora nel Milan farà le sue analisi. Poi contesto e ambiente si può dire che non siano stati facili. La pressione è forte su tutti. Alla fine bisogna fare i conti".
Sei l'unico responsabile?
"Non è importante andare a caccia di chi è più responsabile. Sicuro io sono il leader della squadra e ci metto la faccia. Da quando sono arrivato qua, ho cercato di fare il meglio possibile".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan