Condizioni molto critiche per Barone. Domani atteso Commisso a Milano

Condizioni molto critiche per Barone. Domani atteso Commisso a MilanoMilanNews.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 19 marzo 2024, 07:50News
di Antonello Gioia

Arrivano alcuni aggiornamenti dall'Ospedale San Raffaele, dove il direttore generale della Fiorentina Joe Barone resta ricoverato in condizioni critiche. Pochi minuti fa Vincenzo Italiano, tecnico viola, e Daniele Pradè, direttore sportivo, hanno lasciato la clinica e sono ripartiti per Firenze. Anche gli altri membri dello staff del club viola sono ripartiti a bordo di un van, mentre la famiglia di Barone è rimasta accanto al dirigente.

Commisso in arrivo.
Secondo quanto riportato dal Tgr Rai Toscana, nella mattinata di mercoledì arriverà a Milano anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, direttamente dagli Stati Uniti, insieme alla moglie e ad e alcuni dirigenti di Mediacom.

L'ultimo comunicato della Fiorentina.
Ad ora, gli ultimi aggiornamenti ufficiali sono arrivati tramite il bollettino medico della stessa Fiorentina emesso intorno a mezzogiorno di oggi: "ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento".