De Laurentiis: "Che Osimhen andasse via lo sapevamo dalla scorsa estate"
Al termine dell'assemblea di Lega Serie A a Milano, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È stato un incontro educato, ognuno ha posizionato i suoi pensieri e vedremo cosa potremo fare per cambiare il calcio italiano".
A proposito di Coppa d'Africa, sono arrivate le parole di Osimhen sul futuro. Cosa ne pensa?
"Lo sapevamo dalla scorsa estate. La nostra trattativa è stata lunga e amicale, allungavamo il brodo ma sapevamo perfettamente che sarebbe andato al Real Madrid, al Paris Saint-Germain o a qualche squadra inglese".
Zielinski andrà via?
"Piotr è un bravissimo ragazzo, un ottimo calciatore. È stato otto anni al Napoli e penso che certe storie così lunghe vadano al termine da sole. Se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo, ma se vuole partire perché ha un procuratore che sente l'odore o la puzza del denaro, avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere in un bel caffè latte. Avrà convinto il ragazzo ad andare via da Napoli. Vi dico una cosa: da me Zielinski prende uno stipendio più alto rispetto a quello che andrebbe a prendere all'Inter. Ho detto a Marotta che non si sta comportando bene, ma in modo scherzoso".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

