Diego Moreira: "Sono emozionato e anche incredulo, quando parli di Milan racconti la storia. E' il momento giusto per arrivare qui"
Diego Moreira è ufficialmente un giocatore del Milan. Il talento belga ha firmato un contratto con il club rossonero che lo legherà fino al 30 giugno 2021. Nato a Liegi il 6 agosto 2004, Diego Moreira cresce nei settori giovanili di Standard Liegi e Benfica, dove completa il proprio percorso di crescita fino ad affacciarsi al calcio professionistico. Con il Club di Lisbona si mette in evidenza nelle formazioni giovanili, conquistando con l'Under 19 la UEFA Youth League nella stagione 2021/22 e, pochi mesi più tardi, la Coppa Intercontinentale Under 20. Nella stagione successiva esordisce inoltre in UEFA Champions League, scendendo in campo nei turni preliminari dell'edizione 2022/23. Oggi, il Milan acquista un giocatore e talento di prospettiva ma che può quindi vantare di un'importante esperienza internazionale.
Di seguito le prime dichiarazioni del nuovo rinforzo milanista ai canali ufficiali del club:
L'emozione e la storia del Milan
"Sono emozionato e anche un po' incredulo, perché quando parli del Milan parli di titoli, di storia e di tutti i grandi campioni che hanno giocato qui. È un grande club: sai cosa si aspettano da te e credo che questo sia il momento giusto per arrivare qui.".
Carattere e mentalità
"Per me è molto importante che le persone capiscano che sono un ragazzo a cui piace scherzare, ma anche estremamente concentrato e che, in campo, dà tutto per i compagni, per i tifosi e per il club. Questo non cambierà mai, perché fa parte di me fin da quando ero piccolo."

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

