Il vice di Mihajlovic: "Il suo primo ritorno a Verona... Nessuno si aspettava che venisse e l'impatto è stato fortissimo"

Intervistato in esclusiva da Il Mattino, Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic per oltre un decennio, ha riavvolto il nastro fino alla sconvolgente scoperta della malattia di Sinisa, comunicata a lui e alla squadra dallo stesso allenatore serbo: "È stato uno choc. Pur volendo come sempre apparire forte e determinato, anche lui era commosso. Un momento emotivamente coinvolgente. Ma il sangue ci si è gelato a Verona quando lo abbiamo rivisto dopo quella videochiamata alla prima di campionato. Nessuno si aspettava che venisse e l'impatto è stato fortissimo: era irriconoscibile".
L'ultimo contatto, racconta De Leo, risale a quanto Mihajlovic "mi ha comunicato l'esonero dal Bologna". Poi qualche mese di silenzio: "Sono andato a Roma appena ho saputo che la situazione si era aggravata. Era in coma e dormiva. In ospedale c'era tutta la famiglia. Gli ho dato un bacio e gli ho tenuto la mano. Spero gli si sia arrivata una vibrazione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan