Insulti razzisti a Tel per rigore sbagliato: il Tottenham esprime "disgusto"

(ANSA) - ROMA, 14 AGO - Dura presa di posizione del Tottenham dopo le offese razziste ricevute via social da Mathys Tel dopo la finale della Supercoppa europea a Udine persa ai calci di rigore per un errore decisivo del francese classe 2005.
"Siamo disgustati dagli insulti razzisti che Mathys Tel ha ricevuto sui social media dopo la sconfitta di ieri sera in Supercoppa Uefa - la nota del Tottenham -. Mathys ha dimostrato coraggio e audacia facendosi avanti e tirando un rigore, ma coloro che lo insultano non sono altro che codardi: si nascondono dietro nomi utente e profili anonimi per esprimere le loro opinioni abominevoli".
"Collaboreremo con le autorità e le piattaforme dei social media - è scritto ancora nel comunicato degli Spurs - per adottare le misure più severe possibili nei confronti di qualsiasi individuo che riusciremo a identificare. (ANSA).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan