È il Ricci-day: tutto fatto! Si attende il comunicato. Il primo saluto

19:10 - Dopo la lunga giornata passata tra visite mediche presso la Clinica La Madonnina, idoneità sportiva presso il Centro Ambrosiano e la firma dei contratti a Casa Milan, Samuele Ricci ha lasciato la sede rossonera. Elegantissimo in giacca e cravatta, il centrocampista ha salutato i tifosi milanisti con le seguenti parole raccolte dall'inviato di MilanNews.it: "Sono contentissimo. Ciao a tutti. Forza Milan!".
16:20 - Come testimoniato dall'inviato di MilanNews.it, Samuele Ricci è appena arrivato a Casa Milan per apporre la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero e per produrre tutti i contenuti media di rito; il centrocampista classe 2001 è accompagnato dalla sua famiglia e dal suo entourage.
14.47 - Samuele Ricci, dopo le visite mediche svolte questa mattina, ha poco fa ottenuto l'idoneità sportiva presso il Centro Ambrosiano. Il centrocampista è uscito pochi istanti fa e a breve è atteso a Casa Milan per la firma del contratto.
14.23 - Samuele Ricci, nella giornata di oggi, sta muovendo i suoi primi passi da giocatore del Milan. Dopo aver svolto questa mattina le visite mediche alla casa di cura de La Madonnina, adesso il centrocampista in arrivo dal Torino si è spostato al centro Ambrosiano dove otterrà l'Idoneità sportiva. Successivamente, rotta verso Casa Milan dove Ricci firmerà il suo contratto con il Diavolo.
13.00 - Dopo circa quattro ore, sono terminate le visite mediche di Samuele Ricci che poco fa ha lasciato la clinica La Madonnina. Ora il centrocampista, che arriverà al Milan a titolo definitivo dal Torino, si recherà al Centro Ambrosiano per ottenere l'idoneità sportiva. Lo step successivo sarà la firma del contratto a Casa Milan.
12.45 - Samuele Ricci è arrivato ieri sera a Milano. All'esterno dell'Hotel Melià, alla prima domanda dei giornalisti presenti "Sei pronto a cominciare?", la risposta del centrocampista è stata: "Certo, certo: prontissimo!".
11.46 - Questi i numeri di Ricci nella stagione 2024-2025 con la maglia del Torino:
PRESENZE SERIE A: 34
PRESENZE COPPA ITALIA: 2
PRESENZE TOTALI: 36
MINUTI IN CAMPO: 2959'
GOL: 1
AMMONIZIONI: 9
ESPULSIONI: 1
10.40 - Sono in corso da circa due ore le visite mediche di Samuele Ricci alla clinica La Madonnina di Milano. Successivamente il giocatore si recherà al Centro Ambrosiano per ottenere l'idoneità sportiva.
09.25 - Samuele Ricci sarà il primo acquisto ufficiale della sessione estiva rossonera di calciomercato e già a partire da lunedì 7 giugno sarà a disposizione di mister Massimiliano Allegri nella giornata del raduno a Milanello. Ricci arriva al Milan per un costo totale di 24,5 milioni di euro, ripartiti tra 23 di parte fissa e 1.5 di bonus, dopo una corte che il club rossonero ha cominciato dallo scorso dicembre. Nell'accordo è previsto anche il 10% sulla futura rivendita. Il centrocampista firmerà un contratto di quattro anni con opzione sul quinto in favore del club.
09.02 - Il programma della giornata di Ricci dopo le visite mediche prevede l'idoneità e successivamente la firma del contratto a Casa Milan.
08.40 - Dopo essere arrivato ieri sera a Milano, poco fa Samuele Ricci è arrivato alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche di rito con il Milan. Il centrocampista italiano, che arriverà a titolo definitivo dal Torino, firmerà più tardi il suo contratto con il Diavolo.
Amici e amiche di Milannews.it, oggi è il primo giorno da rossonero di Samuele Ricci, centrocampista che arriva a titolo definitivo dal Torino. Grazie al nostro live testuale, potrete rimanere aggiornati sul giornata del neo acquisto milanista. Restate con noi!!!

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan