Marinozzi: "L’anno scorso il Milan ha vissuto Joao Felix, un altro che ha vissuto una parabola discendente. Mi auguro che Nkunku non faccia lo stesso"

Marinozzi: "L’anno scorso il Milan ha vissuto Joao Felix, un altro che ha vissuto una parabola discendente. Mi auguro che Nkunku non faccia lo stesso"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00News
di Manuel Del Vecchio

Andrea Marinozzi, nel post partita di Milan-Roma, parla in generale di Christopher Nkunku, attaccante francese che il Milan ha prelevato in estate dal Chelsea per circa 37 milioni di euro. Il suo pensiero:

“Oltre la posizione dobbiamo capire quale sarà il percorso di Nkunku. Lui gioca due stagioni da fuoriclasse nel Lipsia. Poi il rendimento cala, non è continuo. Si fa male ed esce dal giro di Maresca. Riuscirà ad avere la continuità di rendimento avuta in Germania? Sarà sempre altalenante? Oppure si perderà? L’anno scorso il Milan ha vissuto Joao Felix, un altro che ha vissuto una parabola discendente. Mi auguro che Nkunku non faccia lo stesso. Però ha quasi 28 anni e dobbiamo ancora capire il suo valore: ha fatto vedere cose scintillanti e cose altalenanti”.