Marocchi e le proteste di Fonseca sugli arbitri: "Se lui sbaglia non è che gli dico che ha avuto una mancanza di rispetto..."

Marocchi e le proteste di Fonseca sugli arbitri: "Se lui sbaglia non è che gli dico che ha avuto una mancanza di rispetto..."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 dicembre 2024, 14:24News
di Manuel Del Vecchio

Giancarlo Marocchi, in diretta su Sky Sport, è tornato sulle parole di Paulo Fonseca nel post partita di Atalanta-Milan, quando l’allenatore rossonero ha criticato aspramente l’operato del direttore di gara La Penna.

“Non può dire mancanza di rispetto. Facciamo finta che sia un fallo netto, ma per me è un gol buono. Se un arbitro concede un gol su un fallo netto è un errore grave. Ma se viene Fonseca non gli dico che ha avuto una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi se non toglie un difensore o Musah per vincere, gli dico che ha sbagliato, non che ha avuto una mancanza di rispetto”.