Milan e Bologna al Quirinale, Malagò: "La finale di Coppa Italia è un pezzo di storia del calcio e dello sport italiano"

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - "Grazie per la passione che la Casa degli italiani dimostra al modo dello sport e lei sa quanto ne siamo orgogliosi". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, rivolgendosi al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nell'incontro al Quirinale con le due finaliste di Coppa Italia. Malago' ha sottolineato che "questa occasione sarà per me l'ultima volta nel ruolo di numero 1 del Comitato olimpico. La coppa Italia è la coppa del presidente e le due squadre, Milan e Bologna, sono a loro volta orgogliose di essere qui, alla vigilia della finale, con i loro presidente, Joey Saputo e Paolo Scaroni".
Alla cerimonia sono presenti anche i presidenti della Figc, Gabriele Gravina, e della Lega serie A, Ezio Maria Simonelli. "La finale di Coppa Italia è un pezzo di storia del calcio e dello sport italiano, che sono parte della storia del Paese", ha agggiunto Malagò. (ANSA).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan