Minoia a Milan TV: "Chi ha preso Kalulu ci ha visto bene. Vedo una squadra decisa a raggiungere l'obiettivo"

Alberto Minoia, ex stopper rossonero, è intervenuto in live sul canale Twitch ufficiale del Milan. Queste tutte le sue dichiarazioni:
Sul Milan di quest’anno: “È sorprendente, fino ad un anno e mezzo fa faceva fatica a stare con le prime. Probabilmente sono stati azzeccati i nuovi acquisti e l’unione dello spogliatoio è stato determinante. Ci sono buone possibilità di arrivare dove non si arriva da 11 anni”.
Su Kalulu: “Anche lui una sorpresa, era stato preso come quarto o quinto difensore. All’inizio lo vedevo titubante con la palla tra i piedi, poi ha acquistato sicurezza e ora si permette di andare avanti e di impostare l’azione: è probabilmente una sicurezza che dà anche l’allenatore. Chi l’ha preso ci ha visto bene insomma”.
Su Baresi: “Nello spogliatoio era al contrario di come lo vedevi in campo: tranquillo, silenzioso ed educato. In campo si trasformava, bastava uno sguardo per capire se avevi sbagliato. Ti consigliava a modo suo”.
Sul finale di campionato del Milan: “Mi immagino una crescita della squadra, ancora più convinta e decisa nel raggiungere l’obiettivo. Con una rosa più ampia aumenterà anche l’entusiasmo e la voglia di arrivare all’obiettivo”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan