MN - Branchini: "La dirigenza del Milan? Non faccio paragoni con Maldini e Massara: in passato bravi ma anche fortunati"

MN - Branchini: "La dirigenza del Milan? Non faccio paragoni con Maldini e Massara: in passato bravi ma anche fortunati"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 dicembre 2023, 12:30News
di Claudio Pogliaghi
fonte dall'inviato Antonello Gioia

Il procuratore Giovanni Branchini ha parlato fuori dall'hotel Melià di Milano in occasione dell'evento AssoAgenti. Ecco le sue parole sul Milan, intercettate da MilanNews.it: “Il Milan ha acquistato moltissimi giocatori quest’estate, bisogna valutare a gennaio se aggiungerne altri. È stato un mercato fatto molto sulla carta, molto su segnalazione degli scout: un mercato che magari non si è integrato alla perfezione con le esigenze della squadra e chi la gestisce. Occhio a non alimentare ulteriormente la confusione con altri acquisti, potrebbero esserci risvolti negativi”.

Branchini ha poi commentato il recente passato: “Non voglio fare una paragone con Maldini e Massara. In passato c’è stata bravura ma anche fortuna, alcuni giocatori che avevano mostrato limiti a Milano si sono ritrovati e hanno trovato una grande resa. Nell’ultimo mercato sono arrivati tanti giocatori: quando arrivano in così tanti c’è la possibilità maggiore di azzeccarne qualcuno molto buono, ma c’è anche il rischio di non avere i risultati sperati da molti”.