MN - L'ex attaccante francese Jean pazzo Di Moreira: "Giocatore fortissimo, i milanisti lo apprezzeranno"

MN - L'ex attaccante francese Jean pazzo Di Moreira: "Giocatore fortissimo, i milanisti lo apprezzeranno"MilanNews.it
Oggi alle 17:47News
di Niccolò Crespi
fonte Alessandro Schiavone
L'intervista in esclusiva per Milannews.it da parte di Alessandro Schiavone all'ex leggenda del campionato francese Corentin Jean

“Diawara non so chi sia” Esordisce così, con una battuta, Corentin Jean, ex attaccante di Monaco, Lens, Sochaux, Tolosa e Troyes. Una carriera costruita soprattutto in Ligue 1, dove ha collezionato 160 presenze, e che gli permette di conoscere molto bene il calcio francese. Jean ha inoltre condiviso lo spogliatoio con Kylian Mbappé ai tempi del Monaco e con Lionel Messi all’Inter Miami.

In esclusiva per MilanNews.it, intervistato dal giornalista Alessandro Schiavone, Jean ha parlato del nuovo acquisto del Milan Diego Moreira, di Mike Maignan, di G.Ramos e del suo rapporto con Mbappé, senza escludere un possibile futuro del fuoriclasse francese in rossonero. Questo un estratto delle sue parole:

JEAN SU DIEGO MOREIRA


 “Da quello che ho visto dello Strasburgo, che ho seguito anche parecchio in Europa, penso che sia davvero un giocatore fortissimo. È rapido, abile con il piede sinistro e ha una grande capacità di ripetere gli sforzi. Credo che possa inserirsi molto bene in questo collettivo del Milan. I tifosi lo apprezzeranno. Penso anche che sia una brava persona. Non lo conosco personalmente, ma dall’esterno ha una buona immagine. Gli auguro di fare una grande stagione e di dare un grande contributo a questa squadra”.