Primavera, Renna: "Tolto il risultato sono molto contento della prestazione di tutti"
Giovanni Renna, allenatore del Milan Primavera, ha parlato al termine del match odierno perso per 2-1 contro la Juventus. Queste le sue parole:
Sul momento e la testa dei calciatori: “È difficile lavorare sulla testa quando magari i ragazzi non hanno la qualità, la testa o gli atteggiamenti per reagire a questi momenti. Devo dire la verità, le prime 3-4 partite non sono andate come volevamo, ma sapevamo già che i ragazzi dovevano crescere ed amalgamarsi. Sotto questo aspetto sono molto soddisfatto: i ragazzi hanno un’attenzione ed un atteggiamento da squadra matura, sia a livello singolo che a livello collettivo. Quindi la strada giusta è questa qui”.
Anche se si gioca sotto età non si vede tanto questa differenza: “Credo che anche oggi è stata una prestazione dove la differenza non si vede perché l’atteggiamento, l’attenzione e la voglia di dimostrare che sono bravi fa sì che alcune lacune, tra virgolette, si nascondono. Sono contento della prestazione, tolto il risultato che è una cosa che non mi fa piacere sono molto contento della prestazione di tutti”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
