Repubblica: "Bologna-Milan salta per maltempo e in Lega litigano"

"Bologna-Milan salta per maltempo e in Lega litigano" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. No a campo neutro o porte chiuse, la gara tra i rossoblù e i rossoneri è stata rinviata per il maltempo: la Serie A cede all’ordinanza del sindaco della città bolognese. Scaroni e il Milan non ci stanno: “Scelta inspiegabile”.
Ci sono volute due riunioni del Consiglio della Lega Serie A per capire cosa dovesse essere di Bologna-Milan. Alla fine ha vinto il sindaco di Bologna, Matteo Lepore e il calcio si è diviso.
Questo il comunicato ufficiale della Lega Serie A con cui si rende noto il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan.
RINVIO GARA BOLOGNA - MILAN (9^ giornata) del 25 ottobre 2024. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati