Stam: "Il Monza ha fatto bene a scegliere Nesta, persona fantastica. Fonseca può riportare in alto il Milan"

Stam: "Il Monza ha fatto bene a scegliere Nesta, persona fantastica. Fonseca può riportare in alto il Milan" MilanNews.it
venerdì 14 giugno 2024, 23:10News
di Niccolò Crespi

L'ex difensore rossonero Jaap Stam ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni dei colleghi di 'VociDiSport.net', soffermandosi in particolare sull'arrivo al Milan di Paulo Fonseca e commentando il suo ex compagno di reparto, Alessandro Nesta come nuovo difensore del Monza:

Su Fonseca: "Ottima scelta da parte del Milan. Si tratta di un allenatore di livello, che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre. Fonseca ha tutte le carte in regola per riportare il Milan ai fasti di una volta".

Su Nesta al Monza: "Sono contento per Alessandro perché è una persona fantastica, oltre a essere un ottimo allenatore. Sono convinto che il Monza ha fatto bene a sceglierlo perché è un tecnico preparato, che farà giocare bene i suoi ragazzi. Poi, cosa non indifferente, è stato chiamato da un nostro vecchio amico in comune, Adriano Galliani, che sicuramente gli darà fiducia e non gli darà troppe pressioni. Il che è fondamentale per un allenatore che fa il suo esordio in Serie A".