Timothy Weah come il padre George: gol al Real Madrid 30 anni dopo

Ieri Timothy Weah, ex Juventus e attuale attaccante del Marsiglia, ha segnato un gol al Real Madrid al "Santiago Bernabeu", replicando quanto fatto dal padre George, leggenda del Milan, con la maglia del Psg contro il Real Madrid in due occasioni: Coppa UEFA 1992/93 e Coppa delle Coppe 1993/94.
LE PAROLE DI IGOR TUDOR
Igor Tudor, tecnico della Juventus, commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio in rimonta per 4-4 nella gara di Champions League contro il Borussia Dortmund: "Se si continua così non si finisce più, era difficile giocare dopo tre giorni contro una squadra fortissima. Grande cuore, grande panchina, questo è un bel segnale e devo fargli i complimenti perché loro hanno qualità importanti. Noi abbiamo avuto qualche problemino, però davanti quando attacchiamo siamo pericolosi. Abbiamo preso dei gol a difesa schierata che si potevano evitare, ma sono state giocate individuali come quella di Yildiz. Sono felice, perché date le circostanze, non potevamo fare meglio".
Vedremo spesso queste rotazioni?
"Io ho sempre detto che non ci sono titolari, perché è veramente così. Le partite si decidono sempre negli ultimi venti minuti, con cinque cambi è cambiato il calcio. Il problema è giocare dopo tre giorni: Kenan alla fine era bianco dalla fatica, però accettiamo questo grande punto. Va bene così, in questo momento era il massimo che si poteva fare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan