TMW RADIO - Braglia: "Io sono per la riconferma di Pioli. In caso di addio..."

TMW RADIO - Braglia: "Io sono per la riconferma di Pioli. In caso di addio..."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 16:20News
di Enrico Ferrazzi

Maracanà con Marco Piccari. Ospiti: Braglia:" Pioli con Ibra vicino va confermato. La Juve di oggi come il mio Milan 97-98:" Orlando:" Il Milan deve puntare su Conte in panchina. Italiano al termine la viola deve puntare ad una coppa, meglio la Conference."

L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha così del Milan e di Stefano Pioli: 

Milan, Leao a sprazzi ma stavolta decisivo. Pioli deve rimanere?
"Sono d'accordo. Ho sempre sostenuto che Pioli nella prima parte del campionato ha sentito la mancanza del duo Maldini-Massara. Oggi c'è Ibrahimovic che per lo spogliatoio è molto importante, tanto è vero che ora ha costanza di rendimento e stanno tornando con costanza degli elementi chiave. Ed è merito anche di Pioli. Io sono da tempo per la riconferma. Pioli ha fatto anche lui i suoi errori, ma era anche abbandonato a se stesso con lo spogliatoio".

Chi al posto di Pioli?
"Conte? No. Non ci sono i soldi. Se prendi uno come lui, devi mettere sul piatto della bilancia uno sforzo economico per accontentarlo. Lui vuole giocatori pronti. Conte nessuno ne mette in dubbio le capacità. Oggi vedo però avanzare profili giovani, tipo Motta. Un allenatore che potrebbe andare bene al Milan è De Zerbi. Conosce l'ambiente e ha anche un bagaglio importante. Credo che ci sia un nuovo corso come allenatori che sta venendo fuori mettendo insieme gioco e risultati. E sono ex giocatori. Prendere uno che è consacrato ed ha un passato di tutto rispetto ok, rispetto questa decisione, ma il calcio sta cambiando e credo che una nuova società come il Milan ha bisogno di un allenatore nuovo, diverso".