Viviano: “Con Roma e Parma il Milan non mi è piaciuto. Ha dei limiti evidenti”
Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha commentato la partita di Parma terminata 2-2 con una rimonta dei ducali dopo che il primo tempo il Milan aveva segnato in pochi minuti due reti. La partita giocata dai rossoneri non è piaciuta a Viviano che ribadisce anche che neanche contro la Roma i rossoneri abbiano giocato una bella partita. Queste le sue parole nel dettaglio:
“A me il Milan non era piaciuto neanche con la Roma, se non 10 minuti finali di primo tempo e i 10 minuti iniziali di secondo tempo. È una squadra che ha degli evidenti limiti ancora oggi, però non può sul vantaggio di 2-0 una squadra esperta e forte essere in balia del Parma. Detto questo l’arbitro gli ha dato una mano con un rigore che non c’era”
Sul perché non Bartesaghi al posto di Estupinian - “Bartesaghi il primo tempo con la Roma non ci ha capito niente, poi ha fatto due/tre buone cose, ma la prima mezz’ora ha giocato con la Roma. E poi riporti Estupinian che aveva finito con delle belle prestazioni, malissimo all’inizio, però sono d’accordo sul fatto che Rabiot serva da morire al Milan, anche per riempire l’area”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
