Zazzaroni critico: "Il Milan continua ad avere due anime e nessuna sintonia. Furlani che fa? A Cardinale sta bene questo immobilismo?”

Zazzaroni critico: "Il Milan continua ad avere due anime e nessuna sintonia. Furlani che fa? A Cardinale sta bene questo immobilismo?”MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 luglio 2025, 22:24News
di Niccolò Crespi

Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ha voluto postare così sul proprio profilo Instagram. Nella didascalia, un breve pensiero in merito all’attualità in casa rossonera, tra un mercato ancora in evoluzione (e in ritardo) e un Milan costretto a vivere con più anime in società:“Il Milan continua ad avere due anime e nessuna sintonia: possibile che un manager capace come Tare non riesca a portare a termine un solo acquisto? Ricci è stato bloccato a gennaio per onorare una promessa fatta a un agente. Moncada collabora con Tare? E Furlani che fa? A Cardinale sta bene questo immobilismo? Sono domande che mi pongo da giorni. Presto le risposte. Da Allegri, immagino. I'm Singer in the rain...”.

MILAN IN TOURNEE COSI

Si riporta di seguito la lista completa dei giocatori convocati per la tournée in Asia e Australia a disposizione di Mister Allegri:

PORTIERI: Maignan, Raveyre, P. Terracciano, Torriani.
DIFENSORI: Bartesaghi, Duțu, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, F. Terracciano, Thiaw, Tomori.
CENTROCAMPISTI: Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pulisic, Ricci, Saelemaekers.
ATTACCANTI: Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor.

Tutti i big sono presenti. Mike Maignan, da portiere e capitano, guiderà il gruppo. Confermata la presenza anche di Christian Pulisic, Youssouf Fofana e Alex Jimenez, i quali, per precauzioni varie, non hanno preso parte alla amichevole di questa mattina contro Milan Futuro. C'è il nuovo acquisto Samuele Ricci e il secondo portiere Pietro Terracciano, così come gli uomini sul mercato Yunus Musah, Noah Okafor e Samuel Chukwueze.