Zola: "Mi metto a disposizione del movimento azzurro con soddisfazione, slancio e senso del dovere, rivolto soprattutto allo sviluppo e alla crescita dei nuovi talenti italiani"

Zola: "Mi metto a disposizione del movimento azzurro con soddisfazione, slancio e senso del dovere, rivolto soprattutto allo sviluppo e alla crescita dei nuovi talenti italiani"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianfranco Zola, nominato da Malagò come coordinatore delle attività giovanili, ha ringraziato per l’incarico affidatogli:

Ringrazio il presidente Malagò per avere pensato a me in questo ruolo. A dimostrazione della bontà del progetto portato avanti in Lega Pro con la struttura interna, con i club e con la governance di cui faccio parte. Mi metto a disposizione del movimento azzurro con soddisfazione, slancio e senso del dovere, rivolto soprattutto allo sviluppo e alla crescita dei nuovi talenti italiani”.