CorSera - Milan, nuovo organigramma: Gazids nuovo ad, Gandini sarà il suo vice. Maldini vicepresidente

CorSera - Milan, nuovo organigramma: Gazids nuovo ad, Gandini sarà il suo vice. Maldini vicepresidenteMilanNews.it
martedì 24 luglio 2018, 07:54Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Paolo Scaroni è stato nominato qualche giorno fa nuovo presidente del Milan e rappresenta la prima di una serie di novità che ci saranno nell’organigramma rossonero dopo il passaggio del club nelle mani di Elliott. Il cambio di proprietà ha già riportato in rossonero Leonardo, il quale verrà presto ufficializzato come nuovo direttore tecnico della società milanista, ma sono attesi altri ritorni molto importanti, in primis quello di Paolo Maldini.

GRANDI RITORNI - Come riporta questa mattina il Corriere della Sera, il fondo americano starebbe pensando di affiancare al brasiliano proprio l’ex capitano milanista, al quale potrebbe essere proposta la poltrona di vicepresidente. Anche Umberto Gandini è pronto a tornare a casa: nella giornata di ieri, infatti, l’attuale ad della Roma ha incontrato Gordon Singer, figlio del fondatore di Elliott Paul, a Londra e anche il suo ritorno al Milan, dove ha già lavorato per 23 anni, è sempre più vicino.

VICE GAZIDIS - Quale ruolo avrà Gandini? Sempre secondo il Corriere della Sera in edicola questa mattina, sarà il vice di Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell’Arsenal che sarà presto nominato nuovo amministratore delegato del club di via Aldo Rossi. Gandini si occuperà in modo particolare delle relazioni internazionali e soprattutto del rapporto con l’Uefa.