Gazzetta - Iturbe sempre più lontano: la Juventus alza l’offerta al Verona e sorpassa il Milan. Si può chiudere a 25 milioni
Juan Manuel Iturbe, sogno di mercato sia di Filippo Inzaghi che di Antonio Conte, sembra essere più lontano dal Milan e più vicino alla Juventus: nella giornata di ieri, infatti, i bianconeri hanno alzato la propria offerta al Verona e hanno sistemato l’intesa con l’agente del giocatore.
TELEFONATA - Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’ad juventino Giuseppe Marotta avrebbe avuto un colloquio telefonico con il ds del Verona Sean Sogliano, nel quale avrebbe comunicato la volontà della Juventus di alzare la propria proposta per Iturbe: l’offerta della Juventus sale da 21 a 23 milioni di euro. Il club veneto, da parte sua, avrebbe invece abbassato le proprie pretese, arrivando ad una richiesta di 27 milioni (si partiva da 30 milioni). La sensazione dunque è che a 24-25 milioni le due società potrebbero trovare un accordo definitivo e già nelle prossime ore ci potrebbe essere l’incontro decisivo per chiudere la trattativa.
ACCORDO - Dopo la telefonata con Sogliano, Marotta ha poi incontrato in hotel di Milano l’agente di Iturbe per sistemare i dettagli dell’offerta bianconera al giocatore: contratto di 5 anni per l’attaccante argentino da 1,5 milioni di euro più bonus, con la possibilità quindi di arrivare fino a 2,5 milioni di euro. La Juventus sembra quindi aver piazzato lo scatto decisivo sul Milan ed è ad un passo da Iturbe. Le prossime ore saranno decisive e non è detto che Galliani non provi un ultimo tentativo per strappare l’attaccante del Verona ai bianconeri, sperando che non sia troppo tardi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

