Il Milan fisserà una deadline per Jashari: lunedì summit tra Furlani, Allegri e Tare

Ardon Jashari ha potuto lasciare Bruges ma non in maniera definitiva come vorrebbe e di certo non per venire a Milano: il centrocampista svizzero, oggetto di una infinita telenovela di mercato con protagonista il Milan, nelle scorse ore è stato in Macedonia per festeggiare il matrimonio del fratello. Tra questa festa e il suo continuo rifiutarsi di giocare, il calciatore oggi salterà la terza gara consecutiva ufficiale con i belgi. Con i rossoneri di ritorno dalla tournée, le prossime ore si prenderà una decisione.
Summit
La trattativa tra Milan e Club Brugge, come ricorda questa mattina il Corriere dello Sport, sta assumendo (se non ha già assunto) dei caratteri estenuanti. Per tale ragione da via Aldo Rossi, davanti al muro eretto testardamente dalla società belga, si ritiene necessario fissare una deadline definitiva entro la quale mollare il colpo. In questo senso, lunedì è previsto un summit in città tra Giorgio Furlani, Massimiliano Allegri e Igli Tare. Si deciderà come muoversi su uno degli obiettivi principali del mercato, senza escludere la possibilità di un ultimo rilancio dal sapore di lancio della stampella. Se ancora dovesse essere chiusa la porta in faccia, il costo stanziato dal Milan verrebbe ridistribuito su altri obiettivi.
Ardon fa scuola
Intanto la situazione di Ardon Jashari diventa esempio da seguire. In queste ore anche Joel Ordonez, centrale ecuadoriano e altro calciatore centrale nella formazione dell'allenatore Hayen, ha dichiarato di non volere più giocare per il Club Brugge e rimarrà fuori dai titolari per non precludere un trasferimento in Francia al Marsiglia. Non l'ha presa bene il tecnico dei belgi: "La sua non è una mossa intelligente. Ma dobbiamo risolvere i problemi che abbiamo. Joel ha problemi con il bicipite femorale da un po'. E per di più, sta pensando a un trasferimento. Il club mi ha informato". Tornando a Jashari, da questa trattativa ne dipendono molte altre per il Milan che deve ancora chiudere sicuramente un terzino destro e un centravanti. A seconda dell'esito della trattativa per lo svizzero, si ridisegnerà anche il budget a disposizione.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan