Jankulovski a MC: “Spero che sabato vinca il Milan, ma servirà grande attenzione in difesa. Seedorf diventerà un grande allenatore”
Marek Jankulovski, ex terzino rossonero che ha vestito anche la maglia del Napoli, ha parlato a Milan Channel del match di sabato sera al San Paolo tra la squadra di Benitez e quella di Seedorf: “Ho tanti ricordi bellissimi in queste due squadre: con il Napoli ho esordito in Italia, mentre con il Milan ho chiuso la mia carriera italiana. Spero sia una bella partita, ma che alla fine vinca il Milan. Seedorf? Sono molto curioso, è una persona molto positiva, ha portato tanto entusiasmo e si vede che si fa rispettare. Può diventare un grande allenatore.
Emanuelson? Lo vedo molto bene, nelle ultime partite ha fatto benissimo, mi è piaciuto molto. E’ un difensore moderno, sta dimostrando personalità e credo possa fare ancora meglio. Napoli? Sono molto forti, nonostante le ultime sconfitte. Hanno giocatori importanti in avanti, servirà grande attenzione in difesa”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

