L’ira di Gattuso sul Milan: Rino ha criticato aspramente l’atteggiamento della squadra

L’ira di Gattuso sul Milan: Rino ha criticato aspramente l’atteggiamento della squadraMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 23 aprile 2018, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo il brutto ko casalingo contro il Benevento, Rino Gattuso era ovviamente molto arrabbiato con i suoi ragazzi e ieri a Milanello ha rincarato la dose bastonando la squadra rossonera nel confronto che c’è stato prima dell’allenamento. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che riporta anche che il tecnico del Milan, in accordo con la società, ha deciso di annullare i due giorni di riposo in programma ieri e oggi.

PAROLE FORTI - Nel post-partita di sabato, Gattuso ha usato parole piuttosto forti e ha criticato soprattutto l’atteggiamento della sua squadra, che è stata definita senz’anima. Nel discorso che ha fatto ieri alla squadra, Rino ha ribadito gli stessi concetti, confermando nuovamente che il Milan non può permettersi di fare figuracce del genere. L’allenatore milanista ha inoltre chiesto ai suoi ragazzi di ritrovare la giusta concentrazione e l’atteggiamento che aveva contraddistinto la rimonta di inizio 2018.

OBIETTIVO EUROPA - Con il crollo che ha avuto nelle ultime partite (la vittoria in campionato manca da oltre un mese), il Milan non solo ha visto sfumare la Champions League, ma ora ha pure perso il sesto posto in classifica visto che ieri è stato superato dall’Atalanta. Il Diavolo non può e non deve mollare, e anche l’ad Fassone ha chiesto nelle scorse ore a Milanello ai giocatori di rimanere sul pezzo perché il club di via Aldo Rossi non si può permettere di restare fuori dall’Europa.