Tuttosport - Dalle parole ai fatti: Suso deve tornare decisivo e dimostrare di credere nel progetto rossonero

Tuttosport - Dalle parole ai fatti: Suso deve tornare decisivo e dimostrare di credere nel progetto rossoneroMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 25 aprile 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Tra i giocatori il cui rendimento è calato maggiormente nelle ultime settimane c’è sicuramente anche Suso, che purtroppo non riesce ad essere più decisivo come prima: lo spagnolo ha giocato parecchio finora e quindi un calo è fisiologico, ma se il Milan vuole raggiungere i suoi obiettivi in questo finale di stagione dovrà ritrovare il prima possibile il suo faro in attacco.

VOCI DI MERCATO - Come riferisce questa mattina Tuttosport, nelle ultime settimane Suso è entrato fortemente nelle dinamiche di mercato: il numero 8 milanista, che piace per esempio moltissimo al Napoli, è legato al club di via Aldo Rossi fino al 2022, ma nel contratto è inserita una clausola rescissoria da 38 milioni di euro. I rumors di mercato potrebbero aver distratto lo spagnolo, il cui calo nelle ultime settimane potrebbe quindi non essere solamente dovuto alla stanchezza per le tante partite giocate.

DALLE PAROLE AI FATTI - Il Milan ha ribadito più volte che non ha nessuna intenzione di cederlo e il giocatore ha dichiarato di voler restare in rossonero, ma se davvero è così Suso deve dimostrare con i fatti di credere nel progetto rossonero: l’ex Liverpool deve infatti lasciarsi la crisi alle spalle e tornare ad essere il giocatore decisivo di qualche mese fa. In questo finale di stagione, il Diavolo si gioca l’Europa League e la Coppa Italia, due obiettivi che non sarà facile raggiungere senza il miglior Suso.