Gazzetta: "Rispunta il vecchio Milan. E' tornata la Theao, Maignan pigliatutto: ecco i tre senatori per coppa e conferma"

Gazzetta: "Rispunta il vecchio Milan. E' tornata la Theao, Maignan pigliatutto: ecco i tre senatori per coppa e conferma"MilanNews.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 08:30Rassegna Stampa
di Enrico Ferrazzi

"Rispunta il vecchio Milan. E' tornata la Theao, Maignan pigliatutto: ecco i tre senatori per coppa e conferma": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che nelle ultime settimane Theo Hernandez e Rafael Leao sono tornati a fornire prestazioni di alto livello, così come Mike Maignan, il quale è tornato ad essere decisivo con le sue parate (i due miracoli di lunedì contro il Genoa sono stati pazzeschi). 

Sergio Conceiçao e tutto il Milan si affideranno quindi soprattutto a loro mercoledì prossimo nella finale di Coppa Italia contro il Bologna. L'obiettivo è quello di alzare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana e rendere così meno amara una stagione che resta comunque deludente. Nelle prossime settimane sarà poi più chiaro anche il loro futuro, in particolare quello di Maignan e Theo Hernandez che hanno il contratto in scadenza tra un anno e sono da tempo in trattative per il rinnovo con il Diavolo.