Gazzetta: "Rispunta il vecchio Milan. E' tornata la Theao, Maignan pigliatutto: ecco i tre senatori per coppa e conferma"

"Rispunta il vecchio Milan. E' tornata la Theao, Maignan pigliatutto: ecco i tre senatori per coppa e conferma": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che nelle ultime settimane Theo Hernandez e Rafael Leao sono tornati a fornire prestazioni di alto livello, così come Mike Maignan, il quale è tornato ad essere decisivo con le sue parate (i due miracoli di lunedì contro il Genoa sono stati pazzeschi).
Sergio Conceiçao e tutto il Milan si affideranno quindi soprattutto a loro mercoledì prossimo nella finale di Coppa Italia contro il Bologna. L'obiettivo è quello di alzare il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana e rendere così meno amara una stagione che resta comunque deludente. Nelle prossime settimane sarà poi più chiaro anche il loro futuro, in particolare quello di Maignan e Theo Hernandez che hanno il contratto in scadenza tra un anno e sono da tempo in trattative per il rinnovo con il Diavolo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati