La Gazzetta sulla campagna abbonamenti: "Febbre a San Siro"
MilanNews.it
La Gazzetta dello Sport, uscita oggi in edicola, rende conto delle fortunate campagne abbonamenti che stanno vivendo sia Milan che Inter in questo periodo di precampionato. Le squadre di Milano sono tornate ai vertici del calcio italiano e i loro sostenitori si godono il momento. La rosea titola: "Febbre a San Siro. Inter e Milan verso il pieno: 40.000 abbonati a testa per la rivincita scudetto". Entrambi i club hanno dunque raggiunto la quota massima di tessere: il resto verrà venduto gara dopo gara. In particolare per i rossoneri si registra un aumento di 19mila abbonati rispetto all'ultima campagna - prima della pandemia - datata estate 2019.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com