Settore Giovanile: il programma del weekend

 di Simone Nobilini Twitter:   articolo letto 5746 volte
Fonte: acmilan.com
Settore Giovanile: il programma del weekend

Vincere, o comunque fare un punto in più della Juve: è questa la missione del Milan Primavera, prima dell'ultima giornata (30°) di campionato, per prendersi il sesto posto e volare ai playoff. I rossoneri di Alessandro Lupi, che ha appena rinnovato il contratto, giocheranno contro l'Hellas Verona alle 13.00 di sabato al Vismara, mentre i bianconeri - in vantaggio nella classifica avulsa - sfideranno la capolista Atalanta. Tutto in 90', forza ragazzi!

Dopo aver eliminato il Cesena (3-2) e il Torino (7-0) gli Under 15 di Mister Misso, domenica pomeriggio, se la vedranno contro la Juve nei Quarti di finale. Invece agli Under 17 di Mister Baldo (Milan-Sampdoria) e probabilmente anche agli Under 16 di Mister Monguzzi (Milan-Frosinone), sempre al Vismara, toccherà scendere in campo mercoledì nei rispettivi primi turni dei playoff.

Non mancheranno i tornei in questo weekend: i Giovanissimi Regionali 2005 porteranno a termine il Memorial Protti, i Pulcini 2008 la Rhodia Cup a Roussillon (Francia), i Pulcini 2009 il Torneo Internazionale di Leverkusen (Germania); i Giovanissimi Regionali 2004, poi, saranno di scena al Memorial Pagnoni a Monza e le Pulcine femminili 2007/08 al Torneo del Lago di Sarnico.

Questo il programma ufficiale del weekend rossonero:

SABATO 19 MAGGIO

PRIMAVERA: 30° giornata, Milan-Hellas Verona, ore 13.00 - CS Vismara

DOMENICA 20 MAGGIO

UNDER 15: quarti di finale (andata), Milan-Juventus, ore 15.00 - CS Vismara