Domani Porto e Milan torneranno a trattare per Santi Gimenez
Dopo qualche riflessione nella giornata di domani Porto e Milan torneranno a trattare per Santiago Gimenez. Lo riporta il giornalista Matteo Moretto, aggiungendo anche che l'appuntamento tra i due club è già fissato.
Nei giorni scorsi, dopo la cessione di Rodrigo Mora, il Porto aveva finalmente presentato un'offerta ufficiale per Gimenez al Milan: prestitto con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a condizioni legate a gol e presenze del messicano, a 15 milioni di euro. La cifra è stata ritenuta insufficiente dai rossoneri, che hanno rifiutato senza mezzi termini.
Nel frattempo Gimenez sta bene, ha recuperato dall'infortunio alla caviglia sofferto durante il Mondiale negli USA, e si sta allenando a parte in attesa che venga trovato un accordo tra i due club. L'attaccante non è stato convocato per la sfida di oggi col Torino e il Milan ha "liberato" il suo numero di maglia: il 7 è tornato senza padrone.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

