Guidi sulle alternative a Doué: "Accessibili Aramburu e El Ouadhi, perché Singo costa molto"

Guidi sulle alternative a Doué: "Accessibili Aramburu e El Ouadhi, perché Singo costa molto"MilanNews.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:23Calciomercato Milan
di Antonello Gioia

Marco Guidi, giornalista, si è così espresso su La Gazzetta dello Sport sulIe alternative a Guela Doué: "Il nome di Doué non è però l'unico attenzionato in via Aldo Rossi. Piace da tempo Wilfred Singo, ritenuto incedibile dal Monaco, a meno di offerte irrinunciabili, cioè sopra al 30 milioni: scenario difficile da Immaginare. Profili più accessibili sono quelli del venezuelano della Real Sociedad, Jon Aramburu (ha appena compiuto 23 anni), e del marocchino (ma di passaporto belga) del Genk, Zakarla El Ouadhi (classe 2001)".

IL PUNTO SU GUELA DOUE

La notizia di questa mattina è senza dubbio il tentativo di riformulazione o rilancio dell'offerta per Ardon Jashari, come riportato dalla Gazzetta dello Sport e da Tuttosport nello specifici. Eppure, in queste ore, la dirigenza rossonera è attiva su diversi fronti per cercare di chiudere il prima possibile le esigenze più impellenti sul mercato. Tra queste c'è anche quella di trovare un nuovo terzino destro, specialmente ora che anche Emerson Royal sta lasciando la squadra.

ll nome preferito è quello di Guela Doué, terzino ivoriano e di origini francesi, che gioca nello Strasburgo ed è fratello di Desiré che milita nel PSG. I primi approcci milanisti sono sempre stati rigettati, ora come scrive il Corriere della Sera Igli Tare e la dirigenza è pronta al rilancio. Si legge nel titolo: "Il Milan rilancia per Doué". Il rilancio per il laterale africano, così come quello per Jashari, sono possibili grazie alle cessioni degli esuberi maturate nelle ultime ore, come sottolinea il quotidiano generalista. E mancano ancora le partenze di Okafor e Bennacer. Al momento il Diavolo ha offerto 22 milioni per Doué, lo Strasburgo ne chiede 30.