La Juve non ha intenzione di pagare per spedire Vlahovic a Milano: quanti soldi servono

La Juve non ha intenzione di pagare per spedire Vlahovic a Milano: quanti soldi servonoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:00Calciomercato Milan
di Antonello Gioia

Matteo Nava, giornalista al seguito della Juventus per La Gazzetta dello Sport, si è così espresso su La Rosea sulla situazione di Dusan Vlahovic, specificando la questione economica dell'eventuale affare: "La Juve fissa una condizione: non generare minusvalenza. Per questo motivo i bianconeri hanno fissato il prezzo di Vlahovic a 20-25 milioni di euro - la quota residua a bilancio - e, pur sapendo che il Diavolo busserà alla porta dopo Ferragosto, non hanno intenzione di "pagare" per spedire il numero nove a Milano. Già il serbo potrà cambiare maglia a circa metà del valore assoluto del suo cartellino, ma non ci saranno altri favori. Fino a quel momento Dusan suderà agli ordini di Tudor e si darà da fare quando chiamato in causa e poi, se alla Juventus arriverà un'offerta soddisfacente, le strade del serbo e dei bianconeri si separeranno".

NIENTE SCONTI

A circa un mese dalla fine del calciomercato, sono ancora diverse le lacune che il Milan deve colmare per fare in modo di consegnare a Massimiliano Allegri una squadra che sia il più possibile completa. Tra i tasselli mancanti della rosa c'è sicuramente quello relativo all'attaccante: al momento l'unico centravanti è Santiago Gimenez e serve un profilo a lui complementare, come ammesso dallo stesso Igli Tare già diverse settimane fa, per avere un reparto che sia il più possibile completo.

In questo senso il nome in cima alla lista sembra essere Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo piace ad Allegri che lo ha già allenato, conosce benissimo la Serie A e potrebbe essere un'occasione, visto che è in rotta con la Juventus. In scadenza nel 2026, può essere ceduto a prezzo di saldo. Il tema viene affrontato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport che titola: "Juve, Vlahovic via per 20-25 milioni". E poi nel sottotitolo: "Comolli spera di cedere in fretta il serbo, che è separato in casa, ma nessuno sconto al Milan". Secondo la rosea, il Diavolo farà capolino dopo Ferragosto se la situazione dovesse rimanere invariata.