MN - Pranzo Milan-San Lorenzo: tra cordialità e mercato
Un pranzo cordiale che non ha potuto non sfociare in qualche battuta sui gioielli del San Lorenzo. Oggi da Giannino, le dirigenze del Milan e del club argentino si sono incontrate per il classico banchetto istituzionale dove erano presenti, per il Milan, Adriano Galliani, Umberto Gandini, Rocco Maiorino e l'avvocato Leandro Cantamessa mentre per il San Lorenzo era presente una rappresentativa della dirigenza guidata dal presidente Matias Lemmens.
Tra una chiacchiera e l'altra, in un clima di grande cordialità, è emerso il nome di Hector Villalba, osservato proprio da Maiorino nel corso del suo ultimo viaggio in Argentina. Nel menù anche il difensore Kannemann oltre ad eventuali strategie future tra i due club.
autore
Giornalista di MilanNews.it segue da vicino il mondo Milan con notizie, approfondimenti e aggiornamenti sull’attualità rossonera. Collabora con Tuttosport. Ha fondato e condotto i podcast di MilanNews.it e si occupa di futsal per Sky Sport, collaborando anche con l’ufficio comunicazione della Divisione Calcio a 5.
Pubblicità
Calciomercato Milan
Le più lette

Rassegna Stampa
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com

