Romano: "Hojlund-Milan trattativa appena nata. Si ragiona su un prestito con diritto di riscatto. Queste le cifre dell'affare"

Romano: "Hojlund-Milan trattativa appena nata. Si ragiona su un prestito con diritto di riscatto. Queste le cifre dell'affare"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:36Calciomercato Milan
di Niccolò Crespi
fonte Fabrizio Romano

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di trattative ha commentato così su Youtube la vicenda tra Hojlund e il Milan. Che cosa manca per iniziare una vera e propria trattativa ufficiale?

"La situazione di Rasmus Hojlund è chiara. Per lo United è tutto confermato, con gli inglese che hanno dato disponibilità al prestito del ragazzo, è un'occasione concretissima perchè per il Manchester è un giocatore in vendita, che non rientra nei piani. Ciò che possiamo confermare è che Hojlund-Milan non è più un'idea, ma sta diventando una vera trattativa. Si sta infatti lavorando ai costi dell'affare: si parla di un prestito da 6 milioni di euro più opzione di riscatto da 45 milioni di euro. Il giocatore continua a dire al Manchester che vuole restare, ma dovrà probabilmente prender atto della realtà".