SkySportDE - Kone sta per passare dal Gladbach al Milan: accordo raggiunto col ragazzo. Manca quello col club tedesco
Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, il centrocampista Manu Kone sta per passare dal Borussia Mönchengladbach al Milan.
Il giocatore francese e il Milan, sempre secondo i colleghi teutonici, si sono già accordati. Il club rossonero e il club tedesco devono ancora raggiungere un accordo per il trasferimento di Kone.
LE PAROLE DEL DS DEL GLADBACH
Il direttore sportivo del Borussia Monchengladbach Roland Virkus ha confermato ufficialmente nei giorni scorsi l'intenzione di Manu Koné di essere ceduto, riporta Kicker. "Manu Koné ci ha detto abbastanza presto che avrebbe voluto lasciare il club, ma non ci sono aggiornamenti", ha detto Virkus.
Il centrocampista classe 2001 è nel mirino del Milan, che lo aveva già seguito e avvicinato anni fa ai tempi del Tolosa, prima che il centrocampista scegliesse di trasferirsi in Germania. Si pensa che la richiesta del club tedesco parta da 20 milioni di euro.
SkySportDE - Kone sta per passare dal Gladbach al Milan: accordo raggiunto col ragazzo. Manca quello col club tedescohttps://t.co/hfbXw93rYG
— MilanNews.it (@MilanNewsit) August 27, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati