Svanera (ag. Fifa): "Boateng in Germania, dopo i preliminari potrebbe arrivare un difensore"
Per parlare del mercato del Milan, ilsussidiario.net ha intervistato l'agente FIFA Riccardo Svanera.
Astori-Milan, affare che potrebbe decollare dopo il preliminare di Champions?
Se il Milan supera il preliminare Galliani lavorerà più velocemente per acquistare un altro difensore. E credo possa essere proprio Astori, che il Milan sta monitorando da tempo: il Cagliari chiede sempre tanto ma se supereranno i playoff i rossoneri avranno qualche risorsa in più.
Servirebbe anche una cessione, Boateng è davvero la possibilità più calda?
Se Boateng dovesse andare via dal Milan giocherebbe in Bundesliga. Il suo procuratore ha molti contatti in Germania e non è da escludere che si riesca a combinare un trasferimento vantaggioso per tutti.
Capitolo Ljajic, crede che possa arrivare?
Difficile perché c'è stato un attrito con la Fiorentina. Il discorso è sempre lo stesso: servono più soldi per convincere i viola.
Sembra sempre esserci uno spiraglio per l'arrivo immediato di Honda: quando arriverà?
I presupposti perchè arrivi subito ci sono, ma manca la disponibilità delle due squadre a venirsi incontro oltre un certo punto. Per questo credo che Honda arriverà a gennaio.
Sarà un acquisto a livello Milan?
Un buon giocatore, ma certamente non quel colpo che si aspettano i tifosi.
Qualcuno di loro rivorrebbe Kakà...
Difficile che possa tornare, ogni anno riemerge la stessa storia ma è più una suggestione mediatica. E soprattutto quest'anno c'è Ancelotti che vuole vederlo all'opera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


