Tuttosport - Milan, Romagnoli è incedibile: ad agosto incontro tra Gazidis e Raiola per il rinnovo

Tuttosport - Milan, Romagnoli è incedibile: ad agosto incontro tra Gazidis e Raiola per il rinnovoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 8 giugno 2020, 14:03Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Alessio Romagnoli rappresenta il presente e anche il futuro del Milan: ne sono convinti a Casa Milan dove il capitano milanista viene ritenuto assolutamente incedibile. Il club rossonero, che ha già rifiutato tutte le offerte che sono arrivare per lui, punta ora al rinnovo del suo contratto che scade nel 2022 e dopo la fine dal campionato l'ad rossonero Ivan Gazidis incontrerà il suo agente, Mino Raiola, per discutere del prolungamento.

ANTICIPARE I TEMPI - A riferirlo è l'edizione odierna di Tuttosport che spiega che, anche se mancano ancora due anni alla scadenza di Romagnoli, il Milan non si vuole trovare nella situazione di oggi con Gigio Donnarumma il quale non ha ancora prolungato anche se il suo contratto scade il 30 giugno 2021. Per questo motivo, i dirgenti milanisti vogliono anticipare i tempi e quindi non appena finirà questa stagione (agosto) si siederanno al tavolo con Raiola. 

MONTE INGAGGI - Ovviamente, il tema più spigoloso resta l'ingaggio visto che Gazidis metterà il monte stipendi a 2,5-3 milioni di euro, ma sono ammesse comunque delle eccezioni. E una di queste dovrebbe essere proprio Romagnoli che al momento percepisce 3,5 milioni di euro a stagione. Il futuro del capitano del Milan sembra essere destinato a restare colorato di rosso e nero.