ESCLUSIVA MN - Ag. Kalulu: “Ritiene che il Milan sia il miglior progetto per crescere. I consigli di Maldini fondamentali”

29.06.2020 14:00 di Antonio Vitiello Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonio Vitiello
ESCLUSIVA MN - Ag. Kalulu: “Ritiene che il Milan sia il miglior progetto per crescere. I consigli di Maldini fondamentali”

Il primo acquisto del Milan per la prossima stagione è stato Pierre Kalulu, prelevato dal Lione a parametro zero. Il difensore francese classe 2000 giocherà dal prossimo campionato e sarà un elemento da far crescere con calma e senza pressioni. Di come si è sviluppata la trattativa ne abbiamo parlato con il suo agente Eduardo Marinho, presente anche lui nel giorno delle visite mediche di Kalulu a Milano. Su come siano andate le negoziazioni, ha spiegato: “Il Milan si è avvicinato a noi per avere maggiori informazioni sul giocatore, sulla famiglia, sulla mentalità e tanti altri particolari. Pierre riteneva che il Milan avesse il miglior progetto sportivo per lui, e crede che possa avere molto successo in rossonero – ha raccontato Marinho in esclusiva a MilanNews.it -. La conversazione con Maldini è stata molto importante, gli ha fornito una panoramica completa del campionato e del club, oltre a dare a Pierre importanti consigli. È fondamentale per i giovani talenti avere un supporto da giocatori così esperti, i suggerimenti sono importanti. Il ruolo? Sicuramente la posizione preferita è quella terzino destro”. 

di Antonio Vitiello