Ambrosini: "Gattuso persona coerente, Maldini pronto per il ruolo che gli viene proposto. Progetto giovani? Serve un allenatore che li valorizzi"

Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero, è intervenuto a "Tutti convocati" su Radio 24 e sul Milan ha dichiarato: "Gattuso è una persona coerente con i suoi principi, ha seguito la sua natura. E' un uomo serio, leale, competente nel suo mestiere. Avrà una carriera e sarà valutato per quello che farà. L'inizio stagione del Milan è stato brillante, poi ha perso qualcosa. Se ripenso a tutto quanto è successo quest'anno, Gattuso ha fatto un buon lavoro, tutte le squadre hanno perso dei punti.
Nuovo allenatore? La sensazione è che il Milan prenderà dei ragazzi, quindi ci vuole un allenatore che li valorizzi. Il futuro di Maldini? Paolo quest'anno ha avuto modo di capire come vanno le cose, ora mi sembra pronto per il ruolo che gli viene proposto. Vorrà capire quali sono i limiti del suo ruolo e se riceverà delle risposte chiare dalla società, potrà farsi carico di questa sfida".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan