Giunti: "Adesso il Milan deve tornare grande in Europa"

A Radio Sportiva, l´ex calciatore del Milan e Campione d´Italia nel ´99, Federico Giunti
Sul Milan: "Lo scudetto ormai è a un passo, col Bologna i tre punti sono quasi assicurati anche se i rossoblù rischiano seriamente di rientrare nella lotta per non retrocedere".
Paragone con Zac: "Non si può fare perché Allegri è sempre stato in vetta, mentre il Milan di Zaccheroni recuperò molti punti nel girone di ritorno e vinse con una grande rimonta".
Su Abbiati: "La sua parata a Perugia nel ´99 fu decisiva, fece un girone di ritorno straordinario, una fetta dello scudetto va attribuita a lui".
Su Van Bommel: "Non mi aspettavo che fosse ancora così importante, ma Allegri ha saputo rivitalizzarlo così come ha fatto con Seedorf. Il Milan non dipende da Ibrahimovic e le ultime partite lo hanno dimostrato".
Sui rinnovi: "Bisogna valutare bene. Molti giocatori per quanto hanno dato ai rossoneri meriterebbero il rinnovo, ma l´obiettivo del Milan è rafforzarsi per puntare alla Champions. Il Milan ha molti giocatori importanti, serve un impianto di gioco che funzioni bene anche a livello europeo. Allegri e la dirigenza dovranno individuare le pedine giuste".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan