Matri: "Al Milan ci sono tante incognite. Ds? Serve un dirigente navigato"

Alessandro Matri, ex attaccante rossonero, ha parlato così a Mediaset dopo la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna: "Al Milan le incognite sono tante, nella squadra, nella dirigenza e in panchina. DS? Serve un direttore navigato che sa cosa vuol dire fare il direttore sportivo".
Su Ndoye: "E' un giocatore straordinario perché fa benissimo la doppia fase, sia quella offensiva che quella difensiva. L'anno scorso gli venivano imputati i pochi gol, ma quest'anno è stato spesso decisivo anche sotto porta. In generale penso che quello di stasera sia il coronamento del lavoro di una società che ha fatto un lavoro straordinario, simile a quello iniziato ormai qualche anno fa dall'Atalanta".
Su Vincenzo Italiano: "E' andato via Thiago Motta, prendere la panchina del Bologna non era facile. Invece Vincenzo Italiano è stato bravo. Aveva fatto delle grandi stagioni con la Fiorentina, poteva aspettare qualche offerta diversa, invece ha creduto nel progetto e dopo un inizio così così è sempre andato a migliorare e alla fine è riuscito a raggiungere un obiettivo storico".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan